Esperienza pluriennale

Esperienza pluriennale

Elevato livello di professionalità

Esperienza pluriennale

Chi siamo

Chi siamo

La storia di Del Bene Arredamenti incomincia nel 1911, quando Stefano Del Bene, tappezziere, decide di dedicarsi al commercio di reti, letti in ferro, sedie e mobilio di lusso. Nel 1939 nasce Mobili Del Bene, grazie all'iniziativa dei due fratelli Angiolo e Giovanni Battista. La stessa bottega nella quale veniva sempre svolto anche il lavoro di tappezzeria, sita nel centro storico di Sansepolcro (AR), diventa un punto di riferimento dei clienti della zona.

Da Del Bene Arredamenti avrai l’opportunità di acquistare mobili su misura per tutti i gusti e adatti ad arredare qualsiasi contesto abitativo.

Punto vendita

Dal 1966 il punto vendita si trasferisce nella sede attuale, uno stabile di 3000 mq di esposizione, nella zona industriale di Fiumicello di Sansepolcro. Attualmente il negozio è gestito dalla figlia Daniela, con la collaborazione di un'esperta arredatrice di interni.

Esperienza e qualità


L'esperienza che abbiamo acquisito nel corso degli anni e la professionalità con cui da sempre seguiamo i nostri clienti rappresentano la migliore garanzia della qualità del nostro operato.

STAFF - Interior Designer

Da Arredamenti Del Bene troverai uno staff pronto a seguirti in ogni fase del tuo acquisto, dalla scelta del prodotto fino all’assistenza post-vendita. I nostri arredatori di interni sapranno guidarti nella scelta dei mobili che più si addicono al tuo stile e a quello della tua abitazione.

Consegne a domicilio

La consegna e l'installazione a domicilio sono comprese nel prezzo, e il servizio viene offerto dal nostro staff. Inoltre, qualora tu ne abbia bisogno, potrai contare sulla nostra assistenza post-vendita.

Share by: